Nel corso di una giornata, fermatevi ogni tanto per analizzare e vedere se a prendere il sopravvento sia lo spirito oppure la materia.
Non si può sfuggire all’influenza della materia: abbiamo tutti un corpo fisico che necessita di mangiare, di bere, fare esercizi, di rilassarsi, di dormire, e non dobbiamo imporgli inutili privazioni. Il corpo fisico deve essere in buona salute per servire come punto d’appoggio e di supporto allo spirito.
Sorvegliatevi e quando vi rendete conto che la vita divina, la vita dello spirito, sta rallentando perché il corpo fisico fa udire le proprie rivendicazioni, cercate di riprendere il controllo affinché questo stato non perduri.
Quando potete soddisfare il vostro corpo e provare allo stesso tempo lo slancio, l’entusiasmo e quella luce che sono le manifestazioni dello spirito, allora rallegratevi, perché un giorno sarà proprio lo spirito a trionfare.
Laura sarà nuovamente Giovedì 29 Ottobre al Quarzo Rosa per invitarvi a comunicare con il mondo spirituale aprendo le memorie di Akasha con L’Oracolo della Conchiglia o con la divinazione delle immagini del sentiero Sacro dei Tarocchi.
Per informazioni e prenotazioni:
Quarzo Rosa 0549900828
Whatsapp 339 801 6688
via del Serrone 114 Murata (RSM)