I Cristalli e la ferita da tradimento.
a Murata ( Repubblica San Marino)
Quarto Incontro Mensile Educativo facente parte di un Percorso consigliato agli esseri umani che operano in contesti di aiuto verso chi soffre e a tutti coloro che sono al servizio del prossimo, il cui obiettivo e di riuscire a comprendere più in profodità Sè Stessi attraverso l’utilizzo dei cristalli.
Il percorso, quindi anche il corso, ha lo scopo di riconoscere le 5 ferite dell’anima, in questo caso quella del Tradimento e le maschere che inducono a creare per sopravvivere la dolore e, attraverso i cristalli, trovare la soluzione che trasformi la maschera in virtù.
L’incontro verte sull’accettazione e la comprensione della ferita delTRADIMENTO e la sua trasformazione in Senso di OSSERVAZIONE.
di e con FEDERICO BASSETTI
Professionista Disciplinato ai Sensi della Legge n° 4/2013, Iscritto nel Registro Professionale degli Operatori Olistici di Aspin, Siaf e Csain (www.federicobassetti.net)
L’Incontro si svolgerà GIOVEDI’ 22 MARZO dalle ore 20:30 alle 23:00 presso “Quarzo Rosa” Via del Serrone, 114 a Murata (Repubblica di San Marino) fa parte del Percorso di Studi, Formazione ed Educazione alla Conoscenza dei Cristalli e dello Stile di Vita Cristallino accreditato da Aspin e CSEN
Il Percorso è accreditato e si rilasciano ECP
info e prenotazioni: Quarzo Rosa 0549 900828