Descrizione
Calendula Estratto Idroenzimatico.
Ingredienti : Glicerina vegetale, acqua, Calendula officinalis (fiori), acido citrico.
Principi Attivi : Glicosidi triterpenici, saponosidi, alcoli triterpenici, steroli, carotenoidi, caroteni, xantofille, flavonoidi, cumarine, composti azotati, allantoina, vitamina C, fenoli, tannini pirogallici, manganese e carotene, calendulina, licopina, acido malico, esteri colesterolinici degli acidi grassi laurico, miristico, palmitico, margarico.
L’estratto Idroenzimatico di Calendula, grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale, è utile per un fisiologico benessere della mucosa orofaringea e del tono della voce. E’ inoltre utile nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale e nella regolare funzionalità del sistema digerente, acne disormonale. Protegge la mucosa gastrica e , accrescendo la produzione di enzimi digestivi, migliora la digestione e l assimilazione dei cibi.
L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
Modo d’uso : 15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima dell’uso.
Note e avverteneze :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita, con un buon livello di attività fisica. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.